sabato 13 ottobre 2007

Testi di ingresso al corso sulle Investigazioni Private

TEST DI INGRESSO VALUTATIVO SULLE CAPACITA PERSONALI DI ANALISI DI UN CASO


E' possibile scolgere una prova a test on line che ha come scopo quello di verificare le proprie capacità logico-deduttive, lo spirito di osservazione e di analisi e di misurare il proprio grado di efficacia nel condurre una investigazione. Alcune domande affondano nel calcolo statistico, ma possono essere risolte anche con il semplice ragionamento.

Per accedere alla prova a test, un clic qui

l programma dei corsi di Master in criminologia e psicologia investigativa è rivolto a coloro che desiderino arricchire la loro formazione e valorizzare i loro curricula con uninvestigazioni private corsi percorso di eccellenza.

Il Master potrà essere seguito totalmente per via teledidattica (internet) e tramite lezioni su testi, dispense e podcast (ipod), senza obbligo di frequenza in aula, con un docente-tutor disponibile on line per tutta la durata del percorso studi.

Tuttavia il candidato sarà invitato a frequentare eventuali seminari e/o convegni concordati con il docente del corso, che arricchiranno il profilo di studio. I seminari sono facoltativi e non obbligatori. Il candidato riceverà comunque gli atti dei convegni.

Il materiale di studio e le lezioni sono organizzate da consulenti tecnici, specialisti, avvocati e docenti universitari.

Al termine del percorso di studio è prevista la stesura di una tesi di Ricerca e/o l’analisi di un caso di criminologia applicata.

La durata del corso è quella prevista dagli standard europei

Nessun commento: